Sopralluogo di un nostro tecnico, rilievo misure e identificazione tipo di vetro da trattare, specialmente nel caso di messa in sicurezza di vetrate, è fondamentale conoscere la tipologia del vetro ed il suo spessore.
Questo serve per scegliere una pellicola adatta che risponda pienamente alle normative vigenti, per questo ci avvaliamo di strumenti che ci forniscono con esattezza questi dati.
Questa procedura, in fase di consulenza, è inoltre molto importante per poter individuare precisamente quali sono le vetrate da mettere in sicurezza con pellicola e quali no (per esempio se si trovano vetri stratificati quindi già a norma di legge).
Individuazione tipologia di pellicola da installare, presa visione di campioni e schede tecniche riportanti le prestazioni e la durata/garanzia del produttore.
Formulazione preventivo di spesa, preparazione vetrate da trattare, installazione a regola d’arte, ed eventuale siliconatura bordi dove occorre (per installazioni di pellicole da esterno).
Garanzia del produttore, rilascio certificazione di conformità ed indicazioni sulla manutenzione delle vetrate trattate con pellicola.
GARANZIA FINO A 15 ANNI
Garantiamo la posa in opera delle pellicole per gli stessi anni di garanzia dei produttori.
SOPRALLUOGO GRATUITO
Analisi tecnica delle superfici vetrate e verifica della fattibilità di intervento.
ANCHE IN LEASING
Al termine del contratto di leasing sarà possibile rimuovere le pellicole oscuranti oppure mantenerle, pagando una piccola quota di riscatto.
PREVENTIVO GRATUITO
Presentazione delle soluzioni migliori per risolvere le problematiche emerse in fase di sopralluogo con le migliori pellicole oscuranti presenti sul mercato.
CALCOLO DEL RISPARMIO ENERGETICO
Attraverso l’utilizzo di particolari programmi di simulazione, in collaborazione con Enea, possiamo calcolare i tempi di ritorno dell’investimento (R.O.I.).
LAVORAZIONI IN TUTTA ITALIA E SVIZZERA
Grazie a una rete di collaboratori e a installatori dipendenti, siamo tempestivi nelle risposte.